lunedì 23 giugno 2008

G i r a R s o l e: Specchio, specchio delle mie brame.........



Angela, radiosa e solare, come al solito fa la domanda allo specchio "magico". Vuoi provare anche tu?

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME CHI E' LA PIù BELLA DEL REAME?………..

Alzi la mano chi da bambina non ha mai pronunciato queste parole di fronte allo specchio di casa.

Credo che nessuna si sia sottratta al fascino della Regina di Biancaneve e che per gioco o seriamente , tutte abbiamo sognato di essere come lei, almeno per una volta.

Una canzoncina della mia infanzia diceva che…”..i sogni son desideri—“ ed il mio sogno si è materializzato quando entrata nella boutique Babele (incuriosita dagli originalissimi abiti) l’HO FINALMENTE VISTO!
Un meraviglioso, insolito, grande e fiabesco specchio ha riflesso la mia immagine o quella di Biancaneve?
Charlie la proprietaria mi ha autorizzato ad invitare ,chi mi sta leggendo, e le bambine sognatrici (di una volta) ad andare a trovarla per (ri)vivere un magico momento.
A proposito c’è anche un piccolo trono rosso a completare la scena.
La corona? Beh quella aggiungetela voi con la vostra fantasia!!!!
La magia è anche negli abiti perché in prevalenza taglia unica vestono in modo splendido tutte ed Angela (solare e radiosa) sa dare ad ognuna un particolare consiglio per valorizzare e personalizzare ogni capo indossato.

Babele – Via Brera 11 – Milano – tel +39 02 866.738

Nessun commento: